Reclamo N° 305911

Marco
24 Agosto 2023
- Il 20/06/2022 è iniziato il disservizio con TIM - ho aperto più volte dei ticket di assistenza che sono stati richiusi senza motivazione - ho parlato con l'assistenza clienti ma non sono riusciti a risolvere il problema - ho inviato un reclamo scritto con id 9-480486446517 sulla loro piattaforma, me lo sono segnato ma non mi fa accedere, probabilmente mi hanno bloccato l'account - il 25/06/2022 ho pagato l'ultima fattura di TIM n. RW02683510 con scadenza 13/07/2022; tutti i precedenti pagamenti sono stati saldati regolarmente - Dopo una settimana di disservizi ho richiesto telefonicamente al call center TIM di annullare il contratto per mancata fornitura del servizio - il 27/06/2022 ho pagato la prima fattura con il nuovo fornitore e da quel momento i pagamenti sono sempre stati regolari - Successivamente ho spedito il modem a TIM - Hanno continuato ad inviarmi bollette per le quali in un primo momento ho chiamato il call center per chiedere di smettere di inviarmele, visto che non sto più utilizzando il servizio e ho riinviato il modem - a giugno 2023 mi inizia a contattare una società di recupero crediti chiedendo risarcimento di 300€ per svariate bollette Ho provato a scrivere mail per spiegare la situazione ma sono stato ignorato. Adesso mi sta contattando un avvocato di EuropaFactor S.p.a. richiedendo il pagamento entro 10 giorni.
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