Reclamo N° 53561

Roberto
07 Luglio 2017
Il 20 giugno ho richiesto l'attivazione tramite ordine online di "internet senza limiti", promozione a 22.90€ per sempre 7 mega e senza obbligo di modem e attivazioni. Giorno 01/07 sabato vengo contattato per sapere che in settimana prenderò appuntamento per l'attivazione, e così ho fatto. La linea è stata attivata e mi è stato dato anche il modem che era opzionale, a questo punto chiamo e mi dicono che ho attivato la TIM smart e non risulta l'oridne online, ma solo una chiamata effettuata da me giorno 01/07 al 187 dove chiedo l'attivazione della TIM smart. Dopo 6 chiamate al 187 (dove mi è stato sempre consigliato di effettuare il recesso per ripensamento entro i 14gg) ho trovato un operatrice che mi ha aperto un reclamo per attivazione non richiesta in attesa di riscontro dei messaggi che sto scambiando con la pagina TIM, a cui ho già inviato la ricevuta dell'ordine online.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239