Reclamo N° 56534

Fabio
28 Luglio 2017
Il 21 giugno 2017 mi sono recato presso un negozio Tim di Mestre il quale aveva attiva l'offerta in caso di portabilità da altro gestore, io ero con H3G, nella quale offriva 10 euro al mese (4 sett.) e 15 giga di internet 4g. Firmato il contratto, ad oggi ho "solo" 10 giga ogni 4 settimane e nonostante le mie rimostranze, anche presso il negozio Tim dove ho acceso il contratto, nulla da afre. Per accontentarmi mi hanno dato 3 giga per 90 gg. cosa che non mi interessa assolutamente. Sto valutando di cambiare gestore e non intendo pagare alcuna penale ovviamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239