Reclamo N° 70389

Magda
05 Novembre 2017
IL 21 LUGLIO 2017 HO DISDETTO A MZ RACCOMANDATA AR N.0/20 DISTINTA 0360011000012982 LA MIA SECONDA LINEA TELEFONICA IN QUANTO UTILIZZATA DA MIA MADRE DECEDUTA IL 17 LUGLIO.PAGATA LA FATTURA DI LUGLIO REGOLARMENTE.ADESSO RICEVO FATTURA DI 129 EURO PER I MESI SUCCESSIVI. PER QUALE MOTIVO NON E' STATA DISDETTA LA LINEA TELEFONICA?DOVREI RICEVERE UN RIMBORSO DEGLI ANTICIPI CONVERSAZIONI,NON UNA BOLLETTA PER UNA LINEA IN DISUSO DA LUGLIO.DEVO PROCEDERE AD UNA DENUNCIA ALLE AUTORITA' COMPETENTI O PROVVEDETE A SANARE LA SITUAZIONE? IO NON HO MAI REVOCATO LA RICHIESTA DI DISDETTA COME INVECE RISULTA DAL SITO.CHI HA OPERATO QUESTA TRUFFA AI MIEI DANNI?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239