Reclamo N° 73572

Giancarlo
27 Novembre 2017
Il 21 ottobre sulla mia linea telefonica di casa 045516313 mi è stata attivata l'offerta TUTTO VOCE che non ho mai richiesto. Ho chiamato il 187 e mi è stato risposto di inviare un fax per sporgere un reclamo!!!! Sulla mia linea di casa è attiva la preselezione automatica con Teledue (ora Vodafone) e quindi a TIM pago solo il fisso. Il 13 giugno scorso avevo richiesto l'attivazione di Smart Vocce Casa che, per tutta una serie di problemi che non sto ora a elencarvi, ho successivamente disdettato con due fax, l'ultimo in data 21/09/17. Il 22/11 mi è arrivata la comunicazione che il mio profilo ADSL non è stato modificato e il giorno successivo ho ricevuto una telefonata da TIM che mi ha riferito la stessa cosa. Il 24/11 mi sono arrivati un sms e una mail con il benvenuto all'offerta TUTTO VOCE!!!! E' una cosa incredibile. A parte inviare domani il fax cosa devo fare? Attendo vostri suggerimenti. Grazie. Un cordiale saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239