Reclamo N° 56590

Stefania
28 Luglio 2017
Il 22/02/2017 la TIM invia una lettera dove dichiara di aver adeguato il mio profilo internet senza limiti all'offerta di 20,90 euro mensili per la durata di 12 mesi. La fattura di marzo è arrivata di 0 euro per rimborso, da aprile invece le fatture sono sempre arrivate con importi diversi da quanto dichiarato nella comunicazione di febbraio e precisamente: aprile 2017 a 37,01 euro; maggio 2017 a 44,23 euro, luglio 2017 (bimestrale) a 78,42 euro. Ho provveduto a fare i dovuti reclami, ma non ho avuto riscontri positivi, se non pagare 80 euro in più del dovuto per ritornare ad avere la linea ADSL indispensabile per il mio lavoro. Il 4 luglio 2017 hanno attivato questa famosa offerta a 20,90 al mese, facendomi pagare per quattro mesi il doppio del pattuito. Ad agosto trasloco e cambio residenza. Se voglio trasferire l'offerta che finalmente è partita devo pagare altri 73 euro, se invece voglio chiudere tutto devo pagare 35,18 di chiusura + 99,00 di penale per chiusura anticipata dell'offerta annuale. Stamattina ho fatto un ulteriore reclamo per avere almeno il rimborso di 80 euro regalati a questa maledetta azienda, ma ci vorranno mesi prima di avere una risposta. Devo decidere quindi se mi conviene fare il trasloco o chiudere per sempre questa relazione con TIM. Voi mi potete dare una mano? Grazie, Stefania
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