Reclamo N° 57762

Ezio sergio
05 Agosto 2017
Il 22 agosto, dopo aver chiesto consiglio ad un operatore, per rinnovare gli abbonamenti tim yung dei miei figli di dodici anni, ho ricaricato 100 € ciascuno totale 200 € (sarebbe bastato ricaricare 65 € ciascuno ma manca l'opzione su ricarica on line). Dopo una settimana avevano credito di poco superiore ai 10 € e, sempre attraverso operatore scopro che, ad entrambi era arrivato un messaggio che diceva che come avevano richiesto era stata disattivata TIM yung come richiesto! Ho fatto reclamo più volte attraverso operatori che mi hanno assicurato che sarei stato contattato ma è trascorsa più di una settimana senza nessun contatto. Ho la brutta sensazione che sia una truffa a tutti gli effetti! Se non ho presto un riscontro procederò per via legale e ovviamente disattiverò tutti i numeri tim
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239