Reclamo N° 275667

Mauro
03 Agosto 2022
Il 22 aprile del 2021 è venuta a mancare mia moglie x causa covid.Ho mandato alla tim/telecom tramite pec copia del certificato di morte e, disdetta del contratto essendo lei la titolare dell'abbonamento.Naturalmente hanno continuato a mandarmi le spese del modem perche' non hanno voluto prenderlo indietro. Tra le bollette che mi sono arrivate per le spese del modem (5 €) ne sono arrivate 2 una di €110,96 x rate 22 residue scadenza 8 luglio 2022 e una di € 89 ,49 spedita il 28/06/2022 con scadenza 15 gg.Che cosa si può fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239