Reclamo N° 50587
Maria francesca
02 Giugno 2017
il 22 marzo e stato stipulato a voce con apposita registrazione telefonica il contratto tim per poter utilizzare la fibra, il 2 aprile e stata attivato il servizio richiesto, il problema consiste nel non riuscire ad ottenere il contratto cartaceo stipulato con tim nonostante io abbia effettuato numerosisime telefonate al 187 ed essere stato sempre rassicurato da operatori che non hanno ottemperato a cio che avevano garantito. io necessito del contratto cartaceo,altrimenti mi vedro costretto a disattivare il servizio ,poiche sono stanco delle continue prese in giro degli operatori che mi garantiscono di ricevere il contratto nel giro di una settimana,poiche le telefonate sono registrate avrete modo di riscontrare cio che affermo .distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18