Reclamo N° 66929

Sebastiano
11 Ottobre 2017
il 22 settembre 2017 mi è stato attivato il servizio TimSmartCasa che comprende telefono fisso, (che non utilizzo per mia scelta) l'adsl (che funziona benissimo) e TimVision che per funzionare ha bisogno del decoder. Il problema è proprio il decoder, premetto che già prima che mi fosse attivato il servizio avevo preso accordi con un operatore telefonico, che mi fosse recapitato a casa quindi io il 22 settembre ero in attesa fiducioso. Il 28 di settembre visto che non avevo notizie ho provato a chiedere nella chat del sito della Tim e mi fu risposto che, non c'era nessun ordine in archivio e che questo benedetto decoder avrei potuto ordinarlo io direttamente dal sito di TimVision, così feci. Effetuai l'ordine mi fu inviata una mail in cui mi si confermava l'ordine e mi si diceva di stare tranquillo che avrebbero pensato a tutto loro. Oggi 11 ottobre 2017 ho provato a informarmi e sono entrato ancora nella chat del sito e indovinate cosa mi ha detto l'operatore? Mi ha detto che l'ordine è stato annullato perché fino a quando non avranno visto 6 mesi di fatture pagate, senza ritardi io non posso ordinare il decoder! Tutto questo non mi sembra giusto perché nessuno mi aveva mai parlato di questa modalità, senza contare poi, che io dovrei pagare 6 mesi di servizio completo di cui io in effetti non posso usufruire e ancora, come posso io valutare il servizio nei primi 14 giorni (termine entro il quale potrei chiedere disdetta) se appunto questo servizio non posso riceverlo al 100%? Spero che mi possiate aiutare, grazie.
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