Reclamo N° 63356

Manuela
19 Settembre 2017
il 23/08 ho inviato un fax a Tim per richiedere la sospensione di un servizio su una sim card Tim, che da tempo non usavo, ma continuavo a pagare. Il 24/08 Tim ha invece completamente staccato erroneamente il servizio ADSL di casa. Informato subito il 187 del loro errore, ben 3 operatori hanno inizialmente insistito che non potevamo riavere il nostro servizio ADSL, ma avremmo dovuto passare alla fibra con costi "nettamente inferiori" ma senza mai darci alcun dettaglio preciso sui costi. (Chiedendo informazioni presso un centro TIM, mi hanno detto non potevano confermare quale offerta mi avesse proposto il 187, ma sicuramente NON sarebbe stata inferiore a quello che già paghiamo per ADSL!) Dopo aver insistito, finalmente dal pomeriggio del 25/08 ci viene detto che ci verrà riattivato il servizio erroneamente interrotto. Da allora abbiamo chiamato tutti i giorni il 187 ricevendo ogni volta una risposta diversa: il servizio sarà attivo tra 24/48 ore, deve uscire un tecnico, non deve uscire un tecnico, verrà riattivato il 04/09. poi il 15/09 e stamattina, dopo quasi un mese, ci viene detto che non si muoverà niente prima del 22/09. Mi chiedo, ci hanno messo tempo zero a disattivare erroneamente un servizio, quanto ci vuole per riattivarlo? Ma sopratutto come mai ogni operatore del call center ha una risposta e una data diversa? Rivedrò mai la mia ADSL? o mi conviene staccare tutto e passare ad altri, visto che questo è il modo di trattare chi vorrebbe rimanere cliente? Posso fare qualcos'altro a parte chiamare a vanvera il 187?
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