Reclamo N° 289617

Elena
11 Gennaio 2023
il 23/09/22 ho sottoscritto un contratto con tim tramite agente. Questo per cambiare operatore di 3 numeri di linea fissa in quanto sono proprietaria di attività e avevo bisogno di 3 linee, due per i terminali che utilizzavo e una per il numero di telefono che avevo oramai da 30 anni. Le due linee per i terminali sono migrate a tim e attualmente le sto pagando mentre la linea del telefono è rimasta sospesa all'altro operatore del quale pago tuttora la bolletta. Mi ritrovo ad oggi a pagare due bollette al posto di una per non avere nemmeno il mio numero di telefono storico con il quale lavoro. Questo "agente" ha oltretutto attivato un piano in cui per ogni linea fissa attivata mi dava un numero di cellulare che non ho mai voluto in quanto non lo utilizziamo come mobile. Ma ha voluto comunque inserirlo, risultato: non avendo la linea fissa attiva mi ritrovo a 1-pagare il mio numero al mio vecchio gestore 2-pagare tim una seconda bolletta 3-pagare dei cellulari mai richiesti perchè la linea fissa non è stata attivata 4-con l'impossibilità di sospendere i pagamenti al vecchio gestore perchè perderei il mio numero storico. Questo "agente" mi butta giù il telefono quando lo chiamo, scrivo a tim e non mi risponde, il vecchio operatore invece ad ogni mia rischiesta di codici migrazione o altro ha sempre risposto ed è sempre stato disponibile. Ho inoltre per ben 3 volte chiamato tim chiedendo che venisse un tecnico per controllare se qualcosa non fosse andata a buon fine durante l'operazione di attivazione, mi hanno dato appuntamento per 3 volte e per 3 volte non si è presentato nessuno. Ora se recedo devo pagare penale per la loro inadempienza e assoluta incapacità di lavorare e interfacciarsi con il cliente. cosa posso fare per poter dunque lavorare?
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