Reclamo N° 55264

Maher
19 Luglio 2017
il 23/11/16 mi ha chiamato un agenzia che lavora per tim telecom facendomi un offerta per la linea fissa e internet. mi e stato detto che l' attivazione e allacciamento sarebbe stato gratuito e diritto di recessione del contratto entro un mese gratuito senza penali e mi hanno detto che ho la copertura di internet a 20 mega e invece non mi prende neanche un mega. per questo motivo ho deciso di recedere dal contratto il giorno 9/12/2016 ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno sbagliando sede e mandandola all indirizzo del loro magazino per i router. ho chiamato timtelecom perche mi continuavano ad arrivare bollete e quindi mi hanno chiesto di mandare il fax con una lettera e spiegare la mia situazione e di mandare fotocopia del documento e della ricevuta di ritorno della lettera di recessione. non ho piu avuto nessuna risposta e circa un mese fa mi ha chiamato un operatore tim telecom dicendomi che mi avrebbero mandato il recupero crediti se non pagavo tutte le bollette. dopo poco mi ha chiamato un agenzia del recupero crediti dicendomi che sarebbero andati per via legali. quindi la situazione ad oggi è di 470€ circa e il servizio è stato sospeso
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239