Reclamo N° 71958

Fabrizio
15 Novembre 2017
Il 23 ottobre la linea telefonica ha cessato di funzionare,ho chiamato varie volte il 187,ho mandato una email certificata alla casella PEC di TIM ed ho inviato un fax alla TIM di ASTI,ho chattato con operatore per segnalare il guasto,tutto questo nell'arco di 10 giorni,ma nessuno si è presentato a riparare il guasto. Notare che da quando sono rientrato in TIM da aprile,l'ADSL è sempre stata lentissima,da 300 a 600 kb,e nonostante lo abbia segnalato al 187 il problema è rimasto invariato. Dopo 10 giorni di disservizio linea fissa mi sono stufato ed ho cambiato operatore ed ora sono in attesa di attivazione linea. Ora visto che ho recesso il contratto in anticipo,ma non per colpa mia ma per disservizi TIM,vorrei restituire il modem e non pagare la penale.Anche se in realtà bisognerebbe che chiedessi un risarcimento danni,ma non voglio impegolarmi in avvocati e processi vari.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239