Reclamo N° 65530

Elisa
02 Ottobre 2017
Il 23 settembre mi sono recata al punto Tim di Udine in via Cavour 7 e ho richiesto di fare il passaggio a KENA. Il ragazzo che ha fatto l'operazione, mi ha fatto pagare 15€, poi ha detto che era tutto riuscito e che entro MARTEDÌ 26 avrei avuto la sim operativa con il mio numero. Ho aspettato ma non è successo niente. Quindi sono tornata in negozio, ho trovato lo stesso ragazzo che mi ha detto che era tutto a posto e che avrebbe fatto un sollecito. AD OGGI io sono SENZA LINEA TELEFONICA DA 10GIORNI e questo ha influito sul mio lavoro! Ma sono anche 10giorni che pago un servizio che non ho! Oggi mi ha chiamato l'assistenza di KENA dicendo che la persona che ha fatto la procedura ha commesso non so che errore nella procedura (per ben due volte) e che questa persona mi ha dato una Sim non funzionante. L'assistenza mi ha anche detto che l’offerta é stata attivata e che quindi sto pagando un servizio che non ho. Dunque ribadisco che SONO 10GIORNI CHE NON HO LINEA E CHE PAGO UN SERVIZIO CHE NON HO. Inoltre sul SITO INTERNET il negozio oggi dovrebbe essere aperto, invece è chiuso! Mi aspetto che risolviate la cosa e mi aspetto un rimborso, in caso contrario procederò nei modi previsti per Legge.
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