Reclamo N° 63175

Paolo
18 Settembre 2017
Il 24 agosto scorso ho stipulato un contratto che comprendeva un pacchetto telefonico (telefonia + ADSL) che non corrisponde alla realtà in quando dopo continue chiamate per comunicare il fatto il mio cellulare si riconosceva la linea ma mi diceva che la password non era valida l ufficio tecnico mi diceva che c erano dei problemi sulla rete principale ( questo il giorno settembre)..... per impegni miei di lavoro ho ricontattato oggi è ho saputo che già dal giorno 6 avevano scoperto che non potevano fornirmi l ADSL. Per cui per il recesso essendo scaduti i termini vogliono che paghi la penale..... se avessi saputo il giorno 6 avrei immediatamente esercitato il mio diritto di recesso gratuito
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239