Reclamo N° 57450

Elisabetta
03 Agosto 2017
Il 25 agosto 2016 a nome di mia madre Scaffidi ingiona Lucia ho fatto contratto telefonico con Tim tutto voce, poi riscontrando il contratto non tanto conveniente e avendo diritto al recesso contratto entro 14 giorni, ho scaricato direttamente dalla Tim modulo recesso telefonico e spedito il 26 agosto 2016 con raccomandata con ricevuta di ritorno! Non hanno recesso contratto e arrivano le bollette , chiamo il numero assistenza clienti Tim e mi dicono che hanno ricevuto la raccomandata e che il cliente ha ragione, ma le bollette continuano così come le mie chiamate al servizio clienti poi in data 2 aprile 2017 mando un fax dove notifica che avevo recesso il contratto, ma niente lo stesso sino ad oggi che mi telefonano e mi dicono che devo pagare lo stesso perché nella raccomandata non c'era il documento d'identità , ma c'era il codice fiscale e il codice cliente è El modulo non dicevano altro di allegare! Mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239