Reclamo N° 56162

Rosaria
26 Luglio 2017
Il 25 agosto del 2016 ho sottoscritto, presso il centro tim, un contratto per la linea fissa. L'offerta si chiama Smart Fibra Reddy col modem Wi-Fi a pagamento rateale in 48 rate. A ottobre ricevo una fattura per il pagamento del modem in unica soluzione. Ho chiamato il 187 per chiedere informazioni nonché la sospensione della fattura in oggetto. Ai primi di dicembre è arrivata la stessa fattura, stessa telefonata al 187 per sollecitare l'applicazione del contratto nonché la sospensione della fibra in quanto lenta. Da gennaio telefonavo e mandavo fax per sollecitare la risoluzione dei miei problemi, per tutta risposta a fine aprile mi disattivano la linea fissa di casa. Ennesima telefonata, mi dicono che per riattivarla devo pagare una parte del modem e che la restante parte sarebbe stato rateizzato sulle successive fatture. Finito? Magari, a fine maggio nuovo sollecito, ennesima telefonata. Ora, luglio, nuovo sollecito con minaccia di dismissione della linea fissa. Cosa devo fare di più? Ho telefonato, inviato fax, ma mai nessuna risposta. Non so a chi altro rivolgermi per questa situazione assurda.
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