Reclamo N° 61600

Salvatore
07 Settembre 2017
il 26/02/2017 a seguito di telefonata al 187 veniva proposta da un operatore l’offerta TIM SMART FIBRA DUETTO consistente in: 1. Attivazione di 2° linea in fibra per il primo anno al costo di 19,90 iva compresa, senza costi di attivazione e modem incluso, opzione super fibra gratuita per i primi 6 mesi, chiamate con solo scatto alla risposta; dal 2°anno a 29,90 euro iva compresa. 2. Modifica del piano tariffario e aumento della velocità di navigazione a 20 mega per la linea ADSL dell’utenza 0921337003 al costo di 19,90 iva inclusa, senza spese di attivazione e con sostituzione gratuita del modem e telefonate con solo scatto alla risposta, fino al mantenimento delle due linee telefoniche. Il sottoscritto quindi ha accetto l’offerta proposta e in data 06/03/2017 veniva attivata la 2° utenza 091427318 in via G.B Ughetti 28 - Palermo. Al ricevimento della prima fattura ho scoperto che erano stati attivati piani tariffari totalmente diversi da quelli proposti ed accettati ed ho subito, e ripetutamente, contestato quanto accaduto al 187.Nel mese di maggio 2017 a seguito delle predette numerose contestazioni sono stato contattato operatore dell’amministrazione per una conciliazione il quale mi assicurava che avrebbe provveduto a sistemare i piani tariffari. nonostante ciò nulla e cambiato ,ho inoltrato ulteriori reclami tramite 187 , mandato fax il 10/07/2017 poi la 29/08/2017 email pec ma continuo a non ricevere risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239