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Viviane
04 Settembre 2017
Il 26/08/17 tornando da un viaggio a Dubai, mi vengono addebitati 1030€.
Chiamo il servizio clienti, mi confermano che si tratta di un errore e aprono una segnalazione e un reclamo per l'azzeramento dell'addebito.
Sono passati 10 giorni, ho chiamato circa 8 volte il servizio sentendomi dire che entro 72h il problema sarebbe stato risolto. Sono passate 240 ore e niente è cambiato.
Non potete pretendere di farmi pagare un abbonamento e poi avere il telefono bloccato per dieci giorni perche gli operatori non fanno bene le segnalazioni, o si sbagliano o l'ufficio reclami è incompetente.
Non mi sembra complicato azzerare un addebito creato da un vostro errore, quindi io esigo al piu presto che ciò venga risolto, ho già provveduto a contattatare il mio avvocato, il quale farà una denuncia se il mio problema non viene risolto entro domani, martedì 5 settembre 2017.