Reclamo N° 73184

Marco
23 Novembre 2017
il 26/10/2017 mi arriva un messaggio su cell. con scritto che e' avvenuta con successo la sottoscrizione del passaggio da poste mobili a tim. Il 03/11/2017 arriva il corriere pago 20,00 euro e consegno fotocopia mia carta d'identita' fronte e retro come richiesto e mi viene consegnata la sim di tim. Oggi 23/11/2017 non ho ancora avuto la portabilita' del numero, tengo a precisare che ho inviato per altre tre volte fotocopia del mio documento d'identita' al numero 800600119 e tutti i giorni continuo a telefonare al 119 per chiedere spiegazioni del perche' sono ancora in poste mobili. L'unica cosa che posso affermare e' che e' una vergogna, tutti i giorni parlo con un operatore diverso, e tutte le volte sono costretto a rispiegare la mia situazione. Questi poveretti del call center non sanno piu' cosa inventarsi l'unica cosa che sanno dirmi e' che hanno aperto una segnalazione ed entro 24/48 ore passero' a TIM. Vergognatevi sono venti giorni che raccontate balle.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239