![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Flavio
25 Settembre 2017
il 26/5/17 mi e' stata attivata la linea fibra "Tim SMART"
Non contento del servizio mi sono avvalso del diritto di recesso e il 31/5/17 ho spedito regolare disdetta via fax e in data 3/6/17 ho rispedito a Tim il modem in comodato e la sim card.
Il 22/7/17 mi arriva una fattura di 85,89 euro comprensiva di traffico e noleggio modem
Telefono al 187 e mi aprono un reclamo del quale non ho saputo piu' nulla.Il 10/8/17 mi arrivano 2 lettere nelle quali mi si conferma la cessazione dell'utenza e di aver ricevuto il modem e di aver disposto a mio favore una nota di credito di 153,44 euro.Il 5/9/17 mi arriva una nuova fattura di 213,34 euro comprensiva di traffico e noleggio modem e una lettera di sollecito di pagamento.
Ho spedito una pec al Corecom regionale Friuli Venezia Giulia, inviando la documentazione a supporto ma ho bisogno di venir supportato