Reclamo N° 64268

Flavio
25 Settembre 2017
il 26/5/17 mi e' stata attivata la linea fibra "Tim SMART" Non contento del servizio mi sono avvalso del diritto di recesso e il 31/5/17 ho spedito regolare disdetta via fax e in data 3/6/17 ho rispedito a Tim il modem in comodato e la sim card. Il 22/7/17 mi arriva una fattura di 85,89 euro comprensiva di traffico e noleggio modem Telefono al 187 e mi aprono un reclamo del quale non ho saputo piu' nulla.Il 10/8/17 mi arrivano 2 lettere nelle quali mi si conferma la cessazione dell'utenza e di aver ricevuto il modem e di aver disposto a mio favore una nota di credito di 153,44 euro.Il 5/9/17 mi arriva una nuova fattura di 213,34 euro comprensiva di traffico e noleggio modem e una lettera di sollecito di pagamento. Ho spedito una pec al Corecom regionale Friuli Venezia Giulia, inviando la documentazione a supporto ma ho bisogno di venir supportato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239