Reclamo N° 63187

Diego
18 Settembre 2017
Il 28/06/2016 ho chiesto, sul sito Tim.it, di passare la mia linea 0775.768215 Vodafone a Tim con l'offerta Smart Fibra. L'offerta consisteva nel pagare il primo anno € 19 ( € 29 al mese con rimborso l'anno successivo) al mese poi €39. Modem ed installazione Gratuiti e servizio Tim Vision Incluso. Posseggo ancora copia del contratto stipulato. La linea mi è stata attivata solo a Settembre dopo numerosi reclami ma i prezzi non sono stati mai rispettati ed è stato inutile contattare il 187 e mandare fax di reclami. Mi sono stati attivati servizi non richiesti e le fatture mensili sono sono state mai inferiori a €50 senza contare il passaggio a 28 giorni di fatturazione... Posseggo copia di tutte le fatture, copia della stipula del contratto e persino registrazione audio di colloquio telefonico con 187. Potete aiutarmi a farmi sistemare il contratto e rimborsarmi tutti i soldi che si sono presi ingiustificatamente? Sono iscritto alla vostra associazione dal 13/02/2017
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239