Reclamo N° 71266

Rossella
11 Novembre 2017
Il 28 agosto 2017 ho telefonato x disattivare la piattaforma sul cellulare di mio figlio e anche sul mio...! Ieri in data 10.11.2017 ho effettuato una ricarica da 10€ oggi in data 11.11.2017 ho effettuato due ricariche da 5€ x un importo totale di 20€ da cui mi sn stati detratti €11.90 x la mia offerta il mio credito é di 0.14 cent. Ho parlato cn l'operatore tim e mi ha detto k ho attivo un servizio in abbonamento di cui io nn sapevo nulla e alla quale nn ho ricevuto nessun sms di attivazione!!! Sapendo di avere la piattaforma disattivata da Agosto mi sembra assurdo k si sia attivata sola... Un vostro operatore nn ha fatto il suo lavoro correttamente ad Agosto... Chiedo gentilmente di essere rimborsata del mio credito visto k l'errore nn e stato mio e mi sembra ank una presa in giro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239