Reclamo N° 65202

Sara
29 Settembre 2017
Il 28 agosto scorso ho deciso di disdire la linea fissa tim. Vado sul sito https://www.tim.it/assistenza/moduli ed cliccando scarica invece del modulo di recesso si apre un banner dove inserire il numero di telefono per essere ricontattati. Al telefono spiego la mia volontà e sembra che tutto sia risolto. Controllo all'indirizzo https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_richieste e vedo che effettivamente è aperta una richiesta di cessazione della linea. Il 25 di settembre dallo stesso sito invio una richiesta per capire a che punto è la pratica considerato che è ancora in lavorazione. Il giorno successivo trovo la prima richiesta annullata è la seconda ora in lavorazione. Chiamo il 187 e mi viene comunicato che la cessazione prevede l'invio tramite raccomandata del modulo di recesso. Ora mi chiedo: come mai non mi è stato detto ad agosto? Come mai dal sito TIM non è possibile neanche ora scaricare il modulo? perche TIM può rubarmi un ulteriore mese di canone considerato che se faccio la raccomandata oggi hanno un mese (non quattro settimane...) di tempo per elaborarla?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239