Reclamo N° 49909
Bouchaib
23 Maggio 2017
Il 28 di aprime un vostro operatore è venuto a casa mia per attivarmi la linea ed ancora ad oggi io non ho internet!! Ho chiamato più e più volte e tra le altre cose il mio numero di telefono (0444795408) non risulta nemmeno come vs cliente. È passato ormai un mese e la situazione sta diventando veramente ridicola. Mi hanno fatto più avvisi all assistenza tecnica, uno tra i quali era l avviso con la massima priorità, ma nonostante tutto la mia linea non ancora non funziona. Io ora non so più che fare. E se non trovate il modo di risolvere voi, o perlomeno prendervi carico dei vostri doveri e garantire un minimo di dignità ai vostri clienti (io ripeto, un servizio di assistenza RIDICOLO) disattivatemi la linea adsl gratuitamente dato che non siete capaci di attivare una linea. Francamente ho perso fin troppo tempo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18