Reclamo N° 275812

Roberto
05 Agosto 2022
Il 28 luglio ho ricevuto telefonate da parte di un sedicente ufficio commerciale della mia compagnia telefonica per il fisso (wind) nelle quali mi veniva segnalato che il mio contratto sarebbe stato portato da 30 a 51 euro mensili. Conseguentemente alle mie proteste sono stato messo in contatto con un sedicente ufficio tutela consumatori che alla fine mi ha consigliato come migliore proposta quella della TIM a 35 euro mensili. Ho aderito a tale proposta, ma il 4 luglio mi è arrivata una telefonata da parte di WIND (159) con la quale sono stato avvertito che quelle telefonate loro non le avevano mai fatte. Ho cercato di chiamare il 187 di TIM per avere chiarimenti, ma reindirizzato da un interno all'altro non sono riuscito a mettermi in contatto. Ho inviato tramite fax una richiesta di disdetta del contratto (che mi sembra essere nei 14 giorni legge). Non so come finirà, ma mi sembra che il fatto sia senza dubbio degno di essere segnalato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239