Reclamo N° 52680

Graziella
01 Luglio 2017
Il 28 u.s. ho chiamato il 187 per segnalare la disconnessione da internet. L'operatore mi ha detto che ciò dipendeva dal fatto che nella mia zona si stava mettendo la fibra della quale si è detto certo che ne avrei avuto grandi vantaggi. Ho declinato l'offerta chiedendo che mi fosse ripristinata la connessione. Dopo un po' mi è arrivato sul cellulare un messaggio di congratulazioni per aver scelto la fibra. Ho di nuovo segnalato che mai l'avevo chiesta risollecitando a ridarmi la connessione. Ogni giorno ho chiamato il 187 e mi è sempre stato risposto che avevo la fibra. Soltanto ieri, 30 giugno una persona mi ha detto che mi avrebbero tolto questa fibra dalle 24 di ieri e che dalle 18, sempre di ieri mi sarebbe stata ripristinata la connessione. Oggi apprendo che finalmente la fibra attribuita I in modo FRAUDOLENTO, mi è stata tolta, ma la disconnessione continua e che entro il 4 luglio verrà fatta assistenza sulla mia segnalazione perché è come se si trattasse di una richiesta che parte da oggi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239