Reclamo N° 74196

Picone
30 Novembre 2017
Il 29/3/2017 aderisco ad una offerta TIM per rientrare da altro operatore, il riepilogo dell'ordine da me sottoscritto prevede un costo "mensile" totale di €19,90 anziché €39,90 più ulteriori €3,90 per il modem, tutti i costi per attivazione linea o abbonamenti a servizi sono espressamente indicati in €0,00 (gratis). Il servizio viene attivato il 28/4/2017 e da allora ho ricevuto 4 fatture con i seguenti importi: €32,97, €40,93, €69,60, €130,06. Nell'ultima fattura, in particolare, riferita al periodo 19/08-13/10, mi richiedono anche spese per attivazione tim smart, una tantum, non previste dalla mia sottoscrizione. La TIM non ha rispettato ne il periodo di fatturazione sottoscritto, ne l'importo pattuito, ne le offerte sottoscritte. Tramite i reclami al 187 non ne ho ricavato un ragno dal buco, per favore aiutatemi. Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239