Reclamo N° 57094

Milena
01 Agosto 2017
Il 29 giugno 2017 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno a Tim per la disdetta della linea adsl sul numero 0456750041 a me intestato, come da contratto con almeno 30 giorni di anticipo. Non essendo più stata conttata ho chiamato io il 187 chiedendo se era arrivata la mia disdetta e mi hanno detto di no. Non avendo ancora ricevuto la ricevuta di ritorno ho guardato sul sito della posta, che mi dice che la raccomandata è stata recapitata il 6 luglio 2017. Ho richiamato il 187 e mi hanno detto di inviare la ricevuta via fax al numero 800 00187 in data 17 luglio, dopo aver aperto anche un reclamo per cui non sono stata ricontattata. nel frattempo scopro che in data 10 luglio mi hanno cambiato l'offerta adsl senza nessun contratto firmato o autorizzato da me, per cui apro un altro reclamo per cui non vengo ricontattata. Nel frattempo revoco la domiciliazione bancaria in data 15 luglio, avendo capito che non volevano staccare la linea. Ieri ho provato a richiamare senza successo il 187 ma gli operatori erano sempre occupato. Allora ho scritto sull'app my Tim fisso, chiedendo lumi riguardo a entrambi i reclami e mi rispondono che non hanno ricevuto niente riguardo la disdetta della linea adsl. Quindi ho deciso di contattarvi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239