Reclamo N° 65770

Antonio
03 Ottobre 2017
Il 3/10/2017 alle 18,30 circa telefono il 119 e mi risponde l'operatore CD929 dalla Romania e le chiedo di disattivare la Tim Young & Music LIM ED CB stipulata in data 22/05/2017 avendo aderito alla nuova promozione Tim Young & Music LIM Edx2 CB stipulata in data 27/09/2017. Apprendo da un messaggio che l'operatore mi ha disattivato la nuova promozione stipulata in data 27/09/2017. alle ore 20,30 richiamo il 119 e mi risponde l'operatore CD553 dalla Romania a cui espongo il problema e mi dice che saro contattato da un suo collega.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239