Reclamo N° 70559

Paolo
06 Novembre 2017
Il 3 luglio scorso invio a mezzo fax e poi il giorno successivo (su suggerimento di un operatore Tim che avevo contattato) invio anche lettera raccomandata chiedendo la cessazione della linea fissa (impresa semplice), passano i mesi e la cessazione non arriva, nel frattempo arrivano nuove fatture. Contatto a settembre il 191 e mi viene detto di pagare e che poi sarei stato rimborsato. L'altro giorno, 3 novembre, mi arriva una nuova fattura salatissima di € 366,45 altro che rimborsi! Fra le varie voci anche € 100,00 per cessazione anticipata linea. Questa mi pare una presa in giro in tutti i sensi e a questo punto non ho nessuna intenzione di pagare. Ho provato a chiamare anche il 191 per chiarimenti, senza esito. Tutto questo è semplicemente assurdo. Vorrei che qualcuno mi aiuti a sbrogliare questa situazione a dir poco antipatica...
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239