![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sara
02 Ottobre 2017
IL 30/08/2017 UN TECNICO TELECOM MI HA ATTIVATO LINEA TELEFONICA E MODEM X WIFI. DOPO QUALCHE GG MI E' ARRIVATO DECODER X ACCEDERE A TIM VISION. TALE DECODER E' RISULTATO ROTTO. MI DICONO CHE IL 15/09/2017 MI SARA' CONSEGNATO UN ALTRO DECODER. A TUTT'OGGI MAI ARRIVATO.
POI DAL 08/09/2017 SALTA LINEA TELEFONICA E WIFI. DAL 10/09/2017 COMINCIO A CHIAMARE IL 187 X FARMI SISTEMARE IL GUASTO. MI DANNO APPUNTAMENTI SU APPUNTAMENTI CON IL TECNICO CHE NON E' MAI VENUTO. OGGI, 02/10/2017, SONO ANCORA SENZA LINEA E PUR TELEFONANDO OGNI GIORNO, NESSUNO MI SA DARE UNA RISPOSTA. NON NE POSSO PIU'!
POTETE AIUTARMI?