Reclamo N° 65512

Sara
02 Ottobre 2017
IL 30/08/2017 UN TECNICO TELECOM MI HA ATTIVATO LINEA TELEFONICA E MODEM X WIFI. DOPO QUALCHE GG MI E' ARRIVATO DECODER X ACCEDERE A TIM VISION. TALE DECODER E' RISULTATO ROTTO. MI DICONO CHE IL 15/09/2017 MI SARA' CONSEGNATO UN ALTRO DECODER. A TUTT'OGGI MAI ARRIVATO. POI DAL 08/09/2017 SALTA LINEA TELEFONICA E WIFI. DAL 10/09/2017 COMINCIO A CHIAMARE IL 187 X FARMI SISTEMARE IL GUASTO. MI DANNO APPUNTAMENTI SU APPUNTAMENTI CON IL TECNICO CHE NON E' MAI VENUTO. OGGI, 02/10/2017, SONO ANCORA SENZA LINEA E PUR TELEFONANDO OGNI GIORNO, NESSUNO MI SA DARE UNA RISPOSTA. NON NE POSSO PIU'! POTETE AIUTARMI?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239