Reclamo N° 317722

Claudio
11 Gennaio 2024
il 31.10.2023, ho fatto contratto per intrattenimento (TimVision + Netflix + Disney) con una promo da € 6,99/mese fino al 31.12.2023 per poi passare ad € 19,99/mese. Al primo rinnovo (novembre) mi viene addebitata la tariffa intera di € 19,99 e inizia il calvario: telefonate al 119 (ma a che serve sto servizio se è assolutamente incapace di gestire le problematiche ? operatori non preparati, che hanno promesso di richiamarmi, ma, ovviamente, inutilmente), poi visite al punto vendita che mi hanno fornito un documento (quindi UN FOGLIO SCRITTO) dove sono chiaramente indicati tutti i riferimenti del contratto, compresa la validità della promo, con i relativi costi (€ 6,99 fino al 31.12.2023). Allora ho mandato una mail a cui è stato risposto che nulla mi era dovuto; il 4.12.2023 ho inviato una seconda mail (sempre allegando il documento comprovante la giustezza di richiesta di rimborso, fornendo anche i riferimenti del punto vendita presso cui ho attivato la promo, in modo che potessero controllare quanto affermavo) e ad oggi non ho avuto nessun riscontro.... Se di fronte a contratti scritti, inequivocabili, i signori della TIM fanno "spallucce", credo che ci siano gli estremi per un comportamento FRAUDOLENTO e ingannevole..... spero che qualcuno si faccia vivo.... ovviamente anche dicembre è passato a € 19,99.....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239