Reclamo N° 58828

Cristian
16 Agosto 2017
Il 31 luglio chiesto passaggio da tre a tim con attivazione promozione TEN GO ....2 agosto passati numero a tim ma non promozione ....oggi 16 agosto la promozione non è ancora attiva .....rispetita te più volte la richiesta dal centro tim ma nulla ....sto ancora aspettando...piu volte contattato il 119 ed ogni operatore mi ha dato una risposta diversa ....alcuni di loro tra l altro molto scortesi .....chiamato il119 il giorno 11/8 l operatore mi ha detto che lunedì entro le dieci avrei avuto la promozione ... richiamato il giorno 14/8 l operatore mi dice che entro il giorno successivo si sarebbe attivata ed era strano che non si fosse ancora attivata ..... richiamato il giorno 16 /8 mi dicono che devo aspettare trenta giorni per l attivazione....tutto questo è assurdo....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239