Reclamo N° 68391

Sabrina
20 Ottobre 2017
Il 4 ottobre scorso una ditta che sta eseguendo dei lavori su strada ha tranciato il cavo tim che porta il servizio di fonia ed adsl a casa mia. Ho contattato il 187 ed il giorno stesso è intervenuto un tecnico riscontrando questo problema. Mi è stato detto che sarebbe dovuta intervenire una squadra scavi per sistemare il problema. Dopo due settimane, nonostante i giornalieri miei solleciti nulla è cambiato ed ho dovuto riaprire la segnalazione in quanto mi è stato detto che dopo due settimane la chiamata si chiude in automatico. Stamattina è tornato un tecnico con un cacciavite in mano il quale non era a conoscenza del problema ed il suo scopo era quello di vedere se arrivava linea dentro casa .... cosa fatta quasi 3 settimane fa dall'altro tecnico. Non vedo luce alla risoluzione del problema. Brancolano nel buio. Nessuno sa cosa deve fare. Oltre a chiedere il ripristino del servizio chiedo anche un risarcimento per lo stress provocato, mio marito libero professionista che lavora anche con internet e sistema di allarme di casa collegato ad internet e quindi fuori servizio. Mi aiutate? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239