Reclamo N° 57224

Carlos
02 Agosto 2017
Il 5 gennaio 2016 chiedo telefonicamente a TIM di sospendere i servizi per servizi ADSL scadente. Stacco la linea. TIM non risponde e manda nuova fatturazione del 05/02/2016 per €50,24 e €49,90 del 0/03/2016, €3,41 del 05/06/2016 e €4,55 del 05/08/2016. Non ho pagato visto la mia comunicazione si sospendere servizi del 8/01/2016. Al 01/02/2017 chiedo a TIM nuovo servizi con ADSL con numero cambiato a 0564 569935. Arriva fattura datata 06/02/2017 per solo Tutto Voce di €32,55 regolarmente pagata il 17/03/2017. In sequito, varie richieste al 187 per connesione ADSL ma fatta. TIM sempre dice 'ti faremmo sapere al tuo cellulare, ma una chiamata! Il 01/08/2017 riesco entrare al My TIM fisso e constato che TIM mi chiede il pagamento di le 4 fatture sopra indicate ma per €79,51 che indica sconto fatte con nota di credito mai viste! La mia domanda per cambiare il Tutto voce per includere il ADSLvia il 187 resulta in offerta per ADSL 7MB gratis ma l'attivazione non arriva e tutti intenti via il 187 risulta in un nulla di fatto. penso sia per domanda di pagamento della vecchia linea. Chiedo una giusta soluzione per rimanere cliente di TIM. Sono cittadino esteri ma residente dal 1983! Subito cliente della SIP. ma ancora non riesco a capire tanta inefficenza e disservizi dal più importante azienda telefonica del paese. Cordialmente, Carlos Eastman Codice fiscale STMCLS33M20Z603V PD Il mio lavoro come fotografo e stampatore digitale dipende dalI'nternet, attualmente fermo!
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