Reclamo N° 46755
Aliona
03 Aprile 2017
Il 5 gennaio 2017 ho mandato raccomandata AR per disdetta linea fissa. Ho chiamato la telecom in data odierna (3 Aprile) per capire come mai ricevessi sempre fatture del traffico.
A loro la mia linea non risulta chiusa in quanto non avrei allegato alla raccomanda il mio codice fiscale ma solo la copia del documento di identità.
Il modulo per la disdetta della linea è presente sul loro sito all'indirizzo https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/Recesso%20linea%20telefonica%20senza%20telefono%20a%20noleggio.pdf e richiede espressamente di allegare solo il documento di identità.
La TIM ora afferma che solo quando riceveranno copia del codice fiscale provvederanno a chiudere la linea e che le fatture per i mesi pregressi (febbraio, marzo e proabilmente aprile a questo punto), immotivate, dovranno essere pagate.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18