Reclamo N° 331957

Sara
13 Giugno 2024
Il 6 febbraio 2024 ho richiesto la cessazione della linea ADSL tramite il servizio 187 e anche tramite PEC. Nonostante abbia sollecitato più volte la cessazione, il servizio 187 mi ha confermato che la richiesta era regolarmente nei tabulati e che avrei dovuto pagare solo i 30 giorni successivi come da contratto. Tuttavia, ho continuato a pagare anche i mesi di marzo, aprile e maggio, oltre a ricevere una bolletta di euro 36,93 per la disdetta della linea. Ho restituito il modem, ma nelle bollette successive continuo a pagare per esso. Le mie richieste inviate tramite PEC sono rimaste senza risposta e gli operatori continuano ad aprire segnalazioni senza darmi una soluzione. Ad oggi continuo a pagare ingenti somme senza utilizzare la linea. Ho inviato ulteriori email per richiedere il rimborso dei mesi trascorsi e del modem. Ritengo che Tim sia un gestore inaffidabile e scorretto ed ho dovuto recedere dall'addebito alle poste.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239