Reclamo N° 62193

Paola
11 Settembre 2017
Il 6 Maggio quando, arrivando alla nostra proprieta', ci siamo resi conto che ne il telefono ne l'ADSL funzionavano. il 187 ha mandato un tecnico il Martedi successivo che ha confermato il cavo telefonico fosse spezzato al palo del telefono e che in realta' il palo doveva essere cambiato. le parole del tecnico furono "ci penso io". Io, abito all'estero e, da brava, ho atteso. Dopo quasi 4 settimane ho cominciato a chiamare il tecnico che, probabilmente riconoscendo il numero dall'estero mi ignorava. Finalmente dopo aver fatto chiamare ad un'amica in Italia, ci e' stato detto che purtroppo erano passate troppe settimane e il tutto doveva essere riaperto di nuovo!!! In breve dal 6 Maggio il telefono e' stato riallacciato - finalmente - il 27 Luglio!!! Con grande pene di una mia amica che ha dovuto aiutarmi dato che io vivo all'estero.... Un po' un disastro. l'unico numero di ordine che e' stato segnalato e' 0022984660 per quanto riguarda il resto e' stato fatto via telefono con vari operatori locali. Considerando i gravi disagi, tempo sprecato per tutti e sia il telefono che l'ADSL non funzionanti per quasi 3 mesi, come minimo mi pare giusto avere i il rimborso del canone!!! Al momento tramite Facebook mi e' stato detto che TIM non e' responsabile... UNA BARZELLETTA! E' come se il cliente fosse responsabile. In piu' il "customer service" non esiste. Dall'estero e' impossibile chiamare un numero. Non c'e' una mail. "L'assistenza" Facebook, ridicola. E' possible che si debba sempre arrivare al ricatto? Se non ricevo un rimborso cancellero' il contratto. Grazie. attendo notizie Paola
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