Reclamo N° 130699

Massimo
27 Novembre 2018
Il 6 novembre scorso è avvenuto parzialmente il rientro inTim da altro gestore (Teletu-vodafone). Da quella data è attiva solo la linea telefonica ma non l’ADSL. Nonostante le numerosissime telefonate nel corso delle quali mi sono stati fissati appuntamenti con un vostro tecnico - regolarmente disattesi - sono ancora senza ADSL. Dal vostro servizio 187 - a seguito delle mie lamentele - ho ricevuto oltre a risposte evasive anche l’invito a cambiare gestore! Vi invito pertanto a comunicarmi con la massima sollecitudine se siete in grado di fornirmi in tempi brevissimi il servizio ADSL. In mancanza ritenete sin d’ora revocata la richiesta di rientro inTim. Massimo Rollo Via Caorte n.35 73016 San Cesario di Lecce Tel. 3478565524 p.s. Rientro in Tim. con Tim Connett Gold Tel. 0832611506
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239