Reclamo N° 67230

Oana raluca
12 Ottobre 2017
Il 7 settembre ho accettato attraverso telefonata con operatore Tim il contratto internet senza limiti a 25,90.Line che avrebbe dovuta essere insatllata in 14 giorni.Il 30(dopo 23,non 14 giorni) mi è stata installata la linea adsl da tecnico Telecom(non mi è stato possibile provarla perché senza modem).Nel frattempo mi era stato proposto modem Tim,che avrebbe dovuto portare il tecnico o arrivare per posta.Modem mai arrivato.Procurato il modem,constato che la linea non funziona.La cosa peggiore è stata l'assistenza ricevuta dagli operatori e tecnici attraverso il numero 187 ,ognuno una versione diversa che più delle volte non corrispondeva alla realtà contrattuale.Per risolvere il problema mi sono stati richiesti 29 euro per l'intervento del tecnico,che ho rifiutato,mandando invece fax di recesso il 14 giorno dall'attivazione del servizio mai usufruito di tim/telecom.Mi sento truffata.Non ho fatto reclamo all'azienda perché sul sito Tim non ho trovato un modulo reclami.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239