Reclamo N° 72159

Monia
16 Novembre 2017
Il 9/09/2017 ho acquistato huawei P10 Plus presso centro tim coop di Follonica (Li) cambiando il vecchio cellulare ... Ora purtroppo ho smarrito fattura del mio acquisto...Ho chiamato il 119 che la prima volta mi ha rimandato al 187(cioe'), la seconda volta mi e stato detto che dovevo rivolgermi al [email protected] che non mi ha mai risposto e che scopro su google essere recensito negativamente da tutti coloro che invano lo hanno contattato...Hk richiamato il 119 che mj ha rimandato al cdntro tim dove hk acquistato il cellulare e una signorina mi ha risposto che era impossibile x loro aprire richiesta..Poi ho richiamato semprs il 119 che mi ha dato il numero verde di chi si occupa della promozione attivata sulla mia linea e ligicsmente loro mi hanno spiegato che non si occupano della fatturazione..Ok rjchiamo il 119 stavolta mi si dice che verra aperta da loro una richiesta (capiamoci) e che avrei ricevuto fattura via mail..Peccatk che la fattura e' di una riparazione effettuata sul mio vecchio samsung galaxi S7 edge...Ho richiamato ma ora credo sinceramente che i vostri clienti siano utili solo quando non creano problemi..Da anni sono una vostra buona cliente ..Lavork anchd io e sto veramente perdendo parte del mio tempo xche nessuno dei vostri contatti sembra avere delle risposte... Poi essere indirizzata a un indirizzo mail che sapete non rispondera mai a me sembra davvero una presa di giro.. Potete almeno farmi contattare dall'ufficio competente? Monia Carichino
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