Reclamo N° 66151

Filippo
05 Ottobre 2017
Il giorno 05/10/17 Mi sono recato al negozio Tim di Lugo di Ravenna, situato all'interno del centro commerciale Globo. Volevo avere alcune informazioni circa l'attivazione di tim Young + music. Mi ha servito una ragazza molto giovane, alla quale ho chiesto informazioni circa la promozione a riguardo. Ad un certo punto, le ho dato la mia carta di credito per fare l'attivazione. A questo punto, la commessa Mi ha riferito che non era sicura che l'operazione sarebbe andata a buon fine e che, nel caso, si sarebbe attivata l'offerta allo stesso prezzo ma con la metà dei servizi. A questo punto, scettico le ho chiesto se ci sarebbe stato modo, da parte sua di contattare qualcuno per sanare questo suo dubbio. La ragazza ha iniziato a urlare che non le devo insegnare il suo lavoro e ha iniziato a urlarmi delle motivazioni prive di senso, pur di non dirmi i dettagli della promozione, che evidentemente non sapeva. Dopo l'ennesimo urlo di non doverle insegnare a fare il suo lavoro, ho deciso di andare via dal centro Tim e di rivolgermi altrove. Dietro di me, in fila c'erano anche altre persone, che evidentemente l'hanno pensata come me, abbandonando il negozio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239