Reclamo N° 46472
Roberto
30 Marzo 2017
IL giorno 06/09/2016 ho spedito alla telecom una lettera raccomandata con ric. ritorno con la richiesta di chiusura alla data 30/10/2016 della linea fissa 030361999. La lettera è stata spedita all'indirizzo di Asti secondo quanto richiesto nel loro modulo scaricato da internet. La linea non è mai stata disattivata quindi seguirono altre due disdette, una inviata secondo loro istruzioni telefoniche tramite fax al numero 187 in data 06/12/2016, l'altra il 03/03/2017 sempre secondo loro istruzioni telefoniche alla loro casella postale 111 di Roma tramite lettera raccomandata con ric. ritorno. Tutte le disdette includevano i dati (moduli e fotocopia documenti) da loro richiesti. Siamo alla fine di marzo e ancora ricevo le bollette telefoniche con la richiesta di pagare le spese fisse della linea (da ottobre non sono più state fatte telefonate ed è stato tolto il telefono in quanto ora usiamo solo il cellulare). Ho pagato regolarmente le bollette fino a fine ottobre, ma non quelle successive perchè non trovo corretto il loro comportamento che non riesco a capire se sia dovuto a calcolo o a incompetenza. Vorrei però risolvere il problema. Vi ringrazio per l' aiuto e attendo vostre notizie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18