Reclamo N° 58239

Riccardo andrea
09 Agosto 2017
Il giorno 07/08/2017 alle ore 18:56 contatto l'187 per lamentare un disservizio della linea adsl. L'operatrice mi informa che è in corso l'installazione della fibra, le comunico che non ho richiesto il servizio e mi viene detto che si tratta di un aggiornamento gratuito per la mia zona e che non mi sarà addebitato alcun costo né per l'installazione né per le successive bollette. Da una chiamata successiva vengo a sapere che la precedente operatrice ha attivato la richiesta di installazione della fibra a seguito di un mio consenso con relativo aumento dei costi mensili rispetto alla mia offerta attuale. Nei giorni successivi dopo diverse telefonate all'187 riesco a fare sospendere l'attivazione della fibra. La mia intenzione è di denunciare l'operatrice per truffa e fornitura di false informazioni al fine di ricevere un compenso per il tempo perso a rimediare alle sue bravate.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239