Reclamo N° 61075

Barbara
03 Settembre 2017
il giorno 1/9/17 ho provato ad attivare l'offerta fibra smart plus online e mi dava errore noalt. ho chiamato il 187 e mi hanno detto che il sito aveva problemi di andare in negozio. nel frattempo ho chiesto se potevo effettivamente attivarlo e mi hanno confermato di si e spiegato cose che non capivo. avevo già contrallato e a casa mia arrivano 200 e ora io ne ho 30. in negozio mi hanno detto che io non posso farlo sia perchè io non sono nuovo cliente sia perche non ho ftth ma fttcab. io avevo letto bene e ho visto che, anche se si chiama fibra 1000 a chi arriva solo 300 o 200 in fttcab anzichè ftth si fa lo stesso contratto e si ottiene meno mega. siccome a me conviene lo stesso volevo farlo ma la signorina si ostinava a trattarmi da deficiente e le ho detto che non aveva un atteggiamento adeguato e ho rinunciato. ho riletto tutto e ho anche fatto altre prove per verificare con il mio indirizzo che offerta mi spetta e il risultato è uguale. Io non riesco ad attivarlo e vi chiedo gentilmente di mantenermi l'offerta perchè non è mia la negligenza, salvo che voi mi diate chiarimenti sul motivo per cui non potrei farlo. In quel caso vi chiedo un link per eventualmente attivare offerte a me adatte dato che la mia attuale fibra non è più competitiva nè come velocità nè come costo. Vi ringrazio molto Barbara Zaccaria 0321620493 Se mi dovete tel usate il numero sopra perchè a rete fissa non rispondo, lo uso solo per internet)
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