Stefano
28 Agosto 2017
Il giorno 10 Agosto la Tim ha staccato la la linea telefonica della nostra attività commerciale causa del mancato pagamento di una presunta bolletta telefonica di € 85,64. Questa azione ha causato gravi danni alla nostra attività commerciale privandoci di numerose vendite e incassi nei giorni per noi più redditizi dellìanno, a causa del mancato funzionamento del Pos. Dopo svariate telefonate per far valere le nostre ragioni la linea telefonica è stata riattivata il giorno 16 Agosto. Il giorno 25 maggio presso la sede del Corecom dopo ampia conciliazione la Tim ci riconosce lo storno integrale delle fatture del 1-2-3 bimestre 2017 causa del ritardo nell'attivazione della linea trelefonica. La tim ci sta chiedendo il pagamento di una fattura relativa al 1 bimestre 2017 che a causa di un loro errore non è stata registrata con la relativa nota di credito da loro emessa in data 19-06-2017. Ho inviato dei reclami tramite posta certificata ma non ho mai avuto risposta.In attesa di vostro riscontro vi porgo i cordiali saluti, Stefano Zedda