Reclamo N° 60165

Stefano
28 Agosto 2017
Il giorno 10 Agosto la Tim ha staccato la la linea telefonica della nostra attività commerciale causa del mancato pagamento di una presunta bolletta telefonica di € 85,64. Questa azione ha causato gravi danni alla nostra attività commerciale privandoci di numerose vendite e incassi nei giorni per noi più redditizi dellìanno, a causa del mancato funzionamento del Pos. Dopo svariate telefonate per far valere le nostre ragioni la linea telefonica è stata riattivata il giorno 16 Agosto. Il giorno 25 maggio presso la sede del Corecom dopo ampia conciliazione la Tim ci riconosce lo storno integrale delle fatture del 1-2-3 bimestre 2017 causa del ritardo nell'attivazione della linea trelefonica. La tim ci sta chiedendo il pagamento di una fattura relativa al 1 bimestre 2017 che a causa di un loro errore non è stata registrata con la relativa nota di credito da loro emessa in data 19-06-2017. Ho inviato dei reclami tramite posta certificata ma non ho mai avuto risposta.In attesa di vostro riscontro vi porgo i cordiali saluti, Stefano Zedda
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