Reclamo N° 54135
Alfredo
12 Luglio 2017
il giorno 10 luglio è venuto un vostro incaricato a effettuare il cambio di gestore da unidata a tim, è arrivato alle ore 10,00 ha effettuato il lavoro, dopo un'ora è andato via dicendo che tra qualche ora sarebbero state attivate le 2 linee tetefoniche, Cosi non è stato, ho cominciato a fare reclami per telefono al 191, mi rispondevano che a breve sarebbe stato risolto il problema, ma non è stato così, ieri 11-7 di pomeriggio ha telefonato un vostro dipendente il quale mi diceva che era stato chiamato dal tecnico che ha effettuato l'allaccio e che era tutto a posto, gli ho fatto presente che le linee non funzionavano ne in uscita ne in entrata, mi ha detto che avrabbe provveduto immediatamente, ma ancora ad oggi 12-7 ore 10,00 le linee non funzionano. che volete fare????
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18