Reclamo N° 59141

Giovanni
19 Agosto 2017
Il giorno 13/08 alle 15:45 mi sono imbarcato su una nave moby da Olbia a Livorno. Alle ore 17 circa mi arriva un sms che mi avvisa di aver attivato, come da mia richiesta, una "PROTEZIONE TRAFFICO IN NAVE". Verso le 18 vengo avvisato, sempre tramite sms, che il mio credito e esaurito e oltretutto sono in debito di 5€ circa (credito iniziale +20€) Sempre verso le 18 un altro sms mi avvisa di una tariffazione "Tim in nave" con le relative tariffe. Ho immediatamente contattato il 119 e dopo aver parlato con più operatori (ognuno diceva la sua) riesco ad ottenere la cancellazione del debito (i famosi 5€ circa) quindi credito residuo 0,01€. Parlo ancora con un altro operatore, il quale ammette che c'è stato un problema di comunicazione e che avrebbe aperto un reclamo. Passata quasi una settimana, rendo pubblica questa cosa sulla pagina ufficiale Facebook di Tim, e mi viene riferito che la tariffa applicata è giusta e quindi, come dire, mi attacco al tram... Secondo me non è normale una cosa del genere, nel senso, ogni qual volta mi son recato in un paese extra Italia, mi è sempre arrivato immediatamente il messaggio di avviso delle tariffe. Quindi non capisco come mai questa volta sono stato avvisato solo dopo quasi 2 ore dall'imbarco e solo dopo aver speso 27€ a mia insaputa... Spero vivamente possiate aiutarmi con questa faccenda, non vorrei dargliela vinta..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239